Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

20170526_michela vittoria brambilla e berlusconi

“DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, ORA TOCCA A DUDU’…E A FIOCCO DI NEVE

Pubblicata il 26 maggio 2017

Dudù, il barboncino più famoso del Paese, e gli altri animali di casa Berlusconi sono i protagonisti della rubrica “L’amico famoso” nella prossima puntata, in onda sabato domani alle 10,55 e domenica alle 14,00 su Rete 4, della trasmissione condotta da Michela Vittoria Brambilla, “Dalla parte degli animali”.

“Il nostro appuntamento settimanale con le adozioni di quattrozampe che vivono nei canili per trovare loro una famiglia – spiega l’ex ministro e conduttrice – è dedicato questa volta agli animali che la legge non riconosce come d’affezione e finiscono abitualmente sulla tavola degli italiani. Noi crediamo invece pari diritti: proporremo ai telespettatori un agnello, un capretto, un cinghialino, un pony, degli asinelli”.

Una sorpresa speciale in una puntata speciale saranno le riprese di Dudù e dei suoi amici, compresi i cinque agnellini adottati a Pasqua: immagini mai viste del presidente Berlusconi con i suoi compagni a quattro zampe nel parco di villa San Martino, spiegate e commentate dall’ex premier in un momento di tranquillità domestica.

“Dalla parte degli animali” è un programma Videonews, a cura di Carlo Gorla con la regia di Lorenzo Annunziata, con la partnership di Radio R 101.

Rassegne stampa

siti amici