Focus

ELEZIONI EUROPEE

Pubblicata il 5 maggio 2009
CIRCOSCRIZIONE NORD OCCIDENTALE CIRCOSCRIZIONE NORD ORIENTALE CIRCOSCRIZIONE CENTRO CIRCOSCRIZIONE SUD CIRCOSCRIZIONE INSULARE CIRCOSCRIZIONE INSULARE
vota: scrivi Berlusconi

elezioni europee: sabato 6 e domenica 7 giugno
come si vota cartoline elettorali i banner della campagna
cartina Italia
i nostri candidati
Clicca sulla cartina e scopri quali sono i candidati alle elezioni europee del Popolo della Libertà. Ricorda che puoi esprimere fino a un massimo di tre preferenze. Silvio Berlusconi è capolista in tutte le circoscrizioni, a testimonianza dell’importanza di queste elezioni, nelle quali il Popolo della Libertà ha l’obiettivo di diventare la delegazione più numerosa all’interno del Partito Popolare Europeo.


Governo Berlusconi: protagonisti in Italia e nel mondo

istruzioni per il voto
istruzioni per il voto
L’Italia elegge 72 deputati al Parlamento europeo.
Si vota sabato 6 giugno, dalle 15 alle 22 e domenica 7 giugno dalle 7 alle 22.
In alcuni Paesi europei le elezioni si svolgono il 4 (Regno Unito e Paesi Bassi), il 5 (Irlanda e Repubblica Ceca) o il 6 giugno (Lettonia, Slovacchia, Cipro e Malta).
Per votare occorre presentarsi al seggio muniti di documento d’identità valido e della tessera elettorale. Gli uffici elettorali comunali resteranno aperti dal lunedì 1 a venerdì 5 giugno, dalle ore 9 alle ore 19, il sabato dalle ore 8 alle ore 22 e la domenica per tutta la durata delle operazioni di voto, per rilasciare le tessere elettorali non consegnate o i duplicati delle tessere in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.

PPE