Ascoli Piceno, venerdì 16 novembre, ore 21.00
Un incontro per fare un bilancio dell’attuale situazione italiana dopo quasi due anni di Governo Prodi. Lo organizzano i Circoli della Libertà “Ascoli Piceno”, “2 dicembre”, “Liberalmente” e il Circolo di Folignano.
“I disastri fatti da Prodi e dai suoi sono una questione che riguarda tutti indistintamente, per questo l’incontro è rivolto ai cittadini di ogni schieramento politico”, spiega Mirko Petracci, presidente del Circolo della Libertà Ascoli Piceno, tra gli organizzatori dell’incontro. “Ci confronteremo e discuteremo delle possibili soluzioni per uscire da una situazione politica, sociale ed economica davvero preoccupante. Parleremo per esempio delle terribili conseguenze della scorsa Finanziaria, che ha tagliato senza troppi scrupoli i fondi agli enti locali, i quali si sono visti così costretti ad alzare le tasse (Ici, Tarsu, Irpef ) a tutti i cittadini. Ma discuteremo anche della prossima Finanziaria, che non promette nulla di buono”.
Al dibattito interverranno il sindaco di Ascoli Piceno, Piero Celani, e il consigliere regionale delle Marche Guido Castelli.
L’appuntamento è per venerdì 16 novembre alle ore 21.00 presso la “Sala Docens”, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno.
L’incontro è aperto al pubblico. Ingresso gratuito.
Per informazioni: Mirko Petracci 3289191749



