Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

Attività

ACCORDO CORPO FORESTALE E PORTALI VENDITE ONLINE, BRAMBILLA: “OTTIMA INIZIATIVA PER CONTRASTARE IL TRAFFICO ILLECITO DI ANIMALI. MA ESSERI VIVENTI NON DOVREBBERO MAI ESSERE VENDUTI VIA INTERNET”

Pubblicata il 19 Giugno 2013

“Un’ottima iniziativa per prevenire e contrastare il traffico illecito di animali e specie protette”. Così l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, ha espresso il proprio plauso all’accordo siglato oggi dal Corpo forestale dello stato e alcuni portali di vendita online. “Internet – ha spiegato l’on. Brambilla – è senza dubbio un potentissimo veicolo commerciale e anche in Italia è sempre più utilizzato per acquisti di ogni genere. Ma troppo spesso l’ anonimato ha protetto venditori disonesti. Sono numerose le segnalazioni che arrivano anche alla nostra associazione di acquirenti incappati in vere e proprie truffe online o vittime di incauti acquisti. Ben venga, quindi, uno strumento di autoregolamentazione che contrasti all’ origine il commercio illegale. In attesa della vera rivoluzione, che sarebbe il divieto di vendere via internet esseri viventi”.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici