Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

manifesto-10-03-2009

BRAMBILLA ALL’ITB, FIERA DEL TURISMO DI BERLINO

Pubblicata il 11 Marzo 2011

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo, Michela Vittoria Brambilla, si recherà l’11 marzo all’Itb (Internationale Tourismus Boerse) di Berlino, il più importante appuntamento fieristico tedesco ed internazionale per il comparto del turismo. Nell’ambito della prima giornata di Fiera, l’on. Brambilla presenzierà alla conferenza stampa dell’Enit sulla promozione del brand Italia, incontrerà l’incaricato del Governo Federale per il Turismo, on. Ernst Hinsken, e il presidente dell’Associazione tedesca dei tour operators (Deutscher Reiseverband), Klaus Laepple.
La Germania costituisce in Europa il più significativo mercato di provenienza per i viaggi di vacanza all’estero. In particolare per l’Italia rappresenta il primo mercato dell’industria turistica, con quasi nove milioni di turisti tedeschi giunti nel 2008 nel nostro paese e una spesa complessiva di circa sei miliardi di euro. Un primato che l’on. Brambilla sottolineerà proprio all’Itb, rilanciando una politica rivolta al turismo tedesco.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici