Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

DAL 24 AL 30 OTTOBRE BASTA UN SMS AL 45589 PER SOSTENERE L’INIZIATIVA DI LEIDAA “IL DIRITTO DI AMARE”

Pubblicata il 24 Ottobre 2021

L’amore è un diritto per tutti: per noi e per i nostri animali. E soprattutto quando la vita è difficile e mancano la salute o le risorse per tirare avanti. Dall’esperienza dei volontari che hanno salvato o aiutato gli animali delle famiglie colpite dal Covid-19 nasce la nuova iniziativa della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente: “Il diritto di amare”, che si potrà sostenere con un piccolo ma importantissimo gesto: da oggi al 30 ottobre, infatti, sarà possibile donare all’associazione 2 euro inviando un sms al numero 45589 o 5-10 euro, a seconda della compagnia telefonica, chiamando da telefono fisso.

L’iniziativa è pensata per quelle persone che – anziani, disabili o comunque in condizioni di disagio sociale – potranno incontrare difficoltà nell’accudire i propri amici a quattro zampe, anche quando l’emergenza sanitaria sarà finita.

Alle esigenze faranno fronte i volontari di LEIDAA: “passeggiate” per i cani di persone impossibilitate ad accompagnare il proprio animale, cani e gatti (e pet di tutte le specie) presi in carico perché i proprietari non hanno più i mezzi per occuparsene, trasferimenti e adozioni, pasti e interventi sanitari agli animali di persone in difficoltà.

Un modo per prevenire gli abbandoni e per dare una mano a chi esercita il suo “diritto di amare”.

Il video promo dell’sms solidale è visibile al link https://youtu.be/sMXxTizjyZo e scaricabile al link https://drive.google.com/file/d/1x92CXoOrUZ_kbtqfETfSSAQ-_pbjt1-b/view?usp=sharing.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici