Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

DOMENICA IL DOG LOVERS’ DAY LEIDAA: PREMIATI ANCHE I CANI SOCCORRITORI DI GENOVA

Pubblicata il 21 settembre 2018

Torna il Dog Lovers Day, una giornata per celebrare la plurimillenaria amicizia tra uomo e cane. Anche quest’anno l’on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, organizzatrice dell’evento, dà appuntamento all’Istituto dei ciechi di Milano, via Vivaio 7, domenica 23 alle 9,30.

Tra i momenti clou, la premiazione degli “eroi a quattro zampe”, i cani del soccorso alpino e quelli protagonisti di operazioni di salvataggio tra le rovine del ponte Morandi, che tanto hanno commosso l’Italia intera per il loro coraggio e la loro dedizione. Saranno presentati per la prima volta anche tutti i cuccioli di Luce, la cagnolina seviziata e uccisa in Calabria che, soccorsa dai volontari della LEIDAA, è riuscita, in coma, a partorire i suoi piccoli prima di spegnersi.

Seguirà un simpatico “dog show”, cui potranno partecipare tutti coloro che vorranno essere protagonisti con il proprio amico a quattro zampe. L’iscrizione è gratuita e sarà raccolta direttamente sul posto: premi per tutte le categorie.

Per informazioni e adesioni scrivere a segreteria@leidaa.info oppure contattare il numero 02.94351244.

Rassegne stampa

siti amici