Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

MAR_4969ok

BRAMBILLA PRESENTA LA CAMPAGNA TURISTIA4ZAMPE

Pubblicata il 11 Giugno 2011

Torna come ogni anno, in prossimità dell’estate, la campagna istituzionale “Turisti a quattro zampe”, ideata e voluta dal ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, per incentivare turisti italiani e stranieri con animali al seguito a trascorrere le proprie vacanze in Italia e valorizzare le strutture attrezzate per la loro accoglienza. E tornano gli spot per contrastare il deplorevole fenomeno dell’abbandono di animali.

Questa mattina, a Milano, il ministro Brambilla ha presentato le novità della campagna, gli spot che saranno trasmessi sulle reti Rai e la nuova versione del sito www.turistia4zampe.it, con gli indirizzi di migliaia di esercizi, divisi per categoria, che accolgono turisti con animali al seguito: hotel, ristoranti, campeggi, agriturismo, spiagge, villaggi turistici, e così via.

Nell’ultimo anno di attività il sito ha avuto centinaia di migliaia di visitatori da 122 paesi, una parte dei quali hanno avuto accesso con un dispositivo mobile, le pagine visitate sono state 1 milione 270 mila con un tempo medio di permanenza di sei minuti. La maggior parte degli accessi proviene, nell’ordine, dall’Italia, dalla Germania, dalla Svizzera, dalla Francia e dagli Stati Uniti.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici