Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

circoli

BRAMBILLA:”EASY ITALIA: SERVIZIO DI ASSISTENZA PER TURISTI STRANIERI”

Pubblicata il 12 Aprile 2011

Il ministro italiano del Turismo, On. Michela Vittoria Brambilla, presenterà il 14 aprile, a Düsseldorf, Easy Italia – Linea amica per il turismo, il nuovo servizio di assistenza per turisti in Italia, che entrerà in funzione a partire dal prossimo 15 maggio in sei lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, cinese, russo e, naturalmente, tedesco). Chiamando il numero 039039039, al costo di una telefonata urbana, sarà possibile ricevere non solo informazioni di viaggio ma una anche vera e propria assistenza qualificata. Infatti, gli operatori che risponderanno si faranno carico della richiesta del turista e lo accompagneranno fino alla risoluzione del problema. Tutto per rendere ancora più facile e piacevole il soggiorno nel Bel Paese.

In questa occasione il Ministro Brambilla illustrerà alla stampa le politiche messe in atto dal governo italiano sul fronte turistico, con particolare riferimento al mercato tedesco.

La conferenza stampa si svolgerà a Düsseldorf, all’hotel Intercontinental (Koenigsallee, 59) alle ore 12.30.

 

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici