Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

Attività

ALBERGATORI, UN ANNO DI TEMPO PER GLI ADEGUAMENTI ANTI-INCENDIO

Pubblicata il 22 Dicembre 2010

I gestori di esercizi alberghieri e di altre strutture ricettive con più di 25 posti-letto hanno un altro anno di tempo per adeguarsi alle disposizioni anti-incendio. Lo stabilisce una norma introdotta su proposta del ministro del Turismo, On. Michela Vittoria Brambilla, nel testo del decreto “milleproroghe” approvato dal Consiglio dei ministri. Il nuovo termine è fissato al 31 dicembre 2011. La disposizione rinvia adempimenti che risulterebbero molto gravosi soprattutto per le imprese più piccole.
“La proroga del termine per l’adeguamento alla normativa anti-incendio – ricorda il ministro Brambilla – ci è stata richiesta dalle associazioni di categoria per le imprese che, data la criticità del momento economico, non hanno ancora potuto provvedere ai relativi adeguamenti, e si rende necessaria per evitare che molte aziende alberghiere siano costrette a sospendere la propria attività, con gravi ricadute negative anche sull’intero settore turistico”.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici