Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

MVB7

BRAMBILLA:”IN SPIAGGIA CON FIDO OVUNQUE IN ITALIA”

Pubblicata il 17 Agosto 2010

“Ovunque in Italia si potrà fare il bagno con il proprio animale: così invogliamo anche gli stranieri a venire da noi. Per questo ho ideato un’ordinanza: i comuni che aderiranno all’iniziativa verranno premiati”. Lo dice il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla a ‘Gente’, in edicola da sabato 14 agosto.
“Si tratta di una decisione che non comporterà spese aggiuntive per il Comune – spiega Brambilla- con il prototipo di ordinanza che ho predisposto si chiede solo ai sindaci di destinare un tratto di costa a chi vuole fare il bagno con il proprio cane”. E le località aderenti “potranno contare su una particolare promozione da parte del ministero del Turismo grazie al sito www.turistia4zampe.it”.
Dopo tutto, rileva il ministro del Turismo, “in Italia una famiglia su tre ha un animale domestico. Già siamo riusciti ad aumentare gli hotel attrezzati per ospitare gli amici quattrozampe. Ora tocca alle spiagge”.

(agenzia Dire)

 

Leggi l’intervista al ministro Brambilla uscita il 14 agosto su Gente

 

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici