Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

LEIDAA E LIDL ITALIA INSIEME PER AIUTARE GLI ANIMALI: MARTEDI’ 18 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA COMUNE

Pubblicata il 17 settembre 2018

Martedì 18 settembre 2018, l’On. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente, ed Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti di Lidl Italia, presenteranno la campagna “INSIEME PER I NOSTRI AMICI MENO FORTUNATI”, per aiutare gli animali in difficoltà.

Appuntamento martedì 18 settembre alle ore 10:30 presso lo Spazio Cairoli in Vicolo San Giovanni sul Muro 5, Milano.

Company profile Leidaa

La Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente opera su tutto il territorio nazionale per promuovere il riconoscimento dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente. E’ un’associazione senza fini di lucro ed è stata fondata dal suo attuale presidente, on. Michela Vittoria Brambilla.
L’associazione si propone di contribuire alla diffusione e al consolidamento di una nuova coscienza animalista e di rispetto dell’ambiente, attraverso il dibattito pubblico, le campagne sui mezzi di comunicazione, la formazione nelle scuole ai diversi livelli e il dialogo costruttivo con tutte le istituzioni.

Contatti:

Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente –
Associazione No profit – Onlus
Via Mozart 15, 20122 Milano – Tel. 334.3990351– Fax 02-94340027
e-mail: segreteria@leidaa.info

Company profile Lidl

Lidl è presente in Italia da 26 anni. Ad oggi, può contare su una rete di più di 600 punti vendita in 19 regioni che occupano oltre 14.000 collaboratori. Il rifornimento quotidiano dei negozi è garantito da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale. Negli ultimi anni è stato portato avanti un percorso di profondo rinnovamento dell’insegna che, da un lato, ha coinvolto il radicale ammodernamento della rete vendita per offrire un’esperienza d’acquisto più piacevole e funzionale ai clienti, dall’altro ha visto la completa revisione dell’assortimento di prodotti a scaffale con una netta virata verso il Made in Italy. Attualmente, oltre l’80% dei prodotti offerti dall’insegna è prodotto in Italia.

Contatti per la stampa:

LIDL Italia srl – Ufficio Comunicazione

Via Augusto Ruffo, 36 – 37040 Arcole (VR)

Tel. 045.6135100

E-mail: stampa@lidl.it

Rassegne stampa

siti amici