Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

Gallery

Michela Vittoria Brambilla presenta l’accordo con Conad Adriatico per permettere l’accesso ai cani nei punti vendita della catena

Pubblicata il 16 Dicembre 2015
  • Michela Vittoria Brambilla conad

 


“Dopo tanto lavoro, considero quella di oggi una grande vittoria, un altro  passo avanti importante in questa nostra battaglia per rendere più semplice la vita di tutti coloro che convivono con un animale domestico e per creare una nuova coscienza di amore e rispetto nei confronti dei nostri piccoli amici. Spero che altre imprese della grande distribuzione seguano l’esempio di Conad Adriatico, favorendo l’accesso nei supermercati dei clienti con animali al seguito e mostrando generosità verso i canili e rifugi italiani”.

Lo ha detto oggi ad Ascoli Piceno l’on. Michela Vittoria Brambilla, in rappresentanza della Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, presentando insieme con Federico Stanghetta, direttore commerciale della società cooperativa, l’intesa che autorizza l’ingresso dei clienti accompagnati dal proprio amico a quattrozampe nei 331 supermercati della società. In particolare, i cani di taglia medio-piccola, o i gatti, potranno anche  essere “ospitati” in un apposito vano del carrello per la spesa mentre i cani di media-grossa taglia dovranno essere tenuti al guinzaglio .

Rassegne stampa

siti amici