Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

MILANO, IL 5 OTTOBRE IL “DOG LOVERS DAY” ORGANIZZATO DALLA LEIDAA

Pubblicata il 2 Ottobre 2019

Anche quest’anno, presente la fondatrice e presidente on. Michela Vittoria Brambilla, la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente organizza a Milano il “Dog Lovers day”, evento nato per celebrare la plurimillenaria amicizia tra uomo e cane.

Con l’occasione sarà assegnato anche il “premio della bontà” ad una persona che si è prodigata per difendere la vita di uno o più amici a quattro zampe. Precederà il tradizionale “dog show”, cui potrà partecipare chiunque voglia esprimere così il suo affetto per l’animale con cui divide la vita. L’iscrizione è gratuita e sarà raccolta sulla pagina Facebook di Leidaa o direttamente sul posto dalle ore 13: premi per tutte le categorie, grandi piccoli, belli e brutti, cuccioli e anziani. Ospite d’onore la cagnolina Giulia, salvata da LEIDAA in Calabria dopo che individui senza scrupoli le avevano gettato addosso una sostanza corrosiva.

Appuntamento sabato 5 ottobre, dalle 14, al parco Esposizioni Novegro, nell’ambito di “Quattro zampe in fiera”, la manifestazione dedicata a tutti gli amanti dei cani e dei gatti che nel primo weekend di ottobre torna a Milano, per la settima volta. Taglierà il nastro l’on. Brambilla.

Per informazioni e adesioni scrivere a segreteria@leidaa.info oppure contattare il numero 334-3990351.

Rassegne stampa

siti amici