Vai a: COPERTINA, POLITICA.

Difendere l'ambiente
e gli animali, vuol dire
scrivere i primi articoli
di un nuovo trattato di pace
tra gli uomini e la Terra.

News

mvb_8maggio_108okk

PROSEGUE “L’OPERAZIONE LIBERTA’” PER I CAGNOLINI DI GREEN HILL: OLTRE 400 I BEAGLE GIÀ AFFIDATI DALLA LEIDAA

Pubblicata il 7 Agosto 2012

Prosegue l’operazione liberta’ per i Beagle di Green Hill. Dopo la decisione del Tribunale del riesame di confermare il sequestro dei circa 2400 cani destinati ai laboratori di vivisezione, la Leidaa (lega italiana per la difesa degli animali e l’ambiente), presieduta da Michela Vittoria Brambilla, ha già affidato, o sta affidando, a oltre 400 famiglie del norditalia altrettanti cagnolini provenienti dall’allevamento di Montichiari. In Lombardia i beagle hanno trovato casa soprattutto nelle province di Lecco, Brescia, Como, Varese, Sondrio, Monza e Brianza. Numerosi altri cani sono stati affidati in Piemonte e in Veneto.

“Ringrazio di cuore tutte le famiglie italiane che hanno dato prova di grande generosita’ ,ospitando queste povere creature che hanno bisogno di tanto affetto e di una nuova vita. A tutte vanno la mia stima e la mia riconoscenza – dichiara l’ex Ministro del Turismo, On Michela Vittoria Brambilla – . Dopo la conferma del provvedimento di sequestro, abbiamo intenzione di procedere rapidamente agli affidi, finche’ il canile-lager non sarà’ svuotato del tutto. La LEIDAA e’ impegnata a garantire tutti i controlli necessari, preventivi e successivi, ed ha effettuato il recall di tutte le famiglie affidatarie, che si sono dette felici della scelta effettuata e ripagate dal grande amore che questi cuccioli donano loro.”
“Non mi stancherò di ripetere – continua l’On Brambilla – che andremo avanti senza sosta finché non ci sarà più neanche un beagle all’interno di Green Hill. Era la nostra promessa e non vogliamo fermarci per nessun motivo al mondo per portare fino in fondo la nostra battaglia di civiltà”.
Per chi desidera prendere in affido un beagle di Green Hill, occorre inoltrare la richiesta compilando il modulo presente sul sito dell’associazione, all’indirizzo www.leidaa.info. In pochissimo tempo si verrà contattati dai volontari dell’associazione. Si affidano preferibilmente cagnolini in Lombardia o comunque nel nord Italia, al fine di evitare loro lo stress di un viaggio troppo lungo .

 

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7
siti amici