Vicenza, 22 febbraio, ore 18.00
Il Circolo della Libertà “Impegno per Vicenza” riunisce l’Assemblea dei soci dei Circoli della Libertà di Vicenza, in programma venerdì 22 febbraio a villa Lattes, sede della circoscrizione 6.
Accanto al presidente del comitato esecutivo dei Circoli della Provincia di Vicenza, Alessandro Belluscio, al presidente di Impegno per Vicenza, Giovanni Togni e al presidente onorario di Impegno per Vicenza, Mario Giulianati, sono infatti attesi per un intervento di saluto esponenti e rappresentanti di tutti gli altri partiti che guardano al Popolo della Libertà.
Tra i temi in discussione: il Popolo della Libertà ed i Circoli, novità e cambiamenti; le prossime campagne elettorali e l’organizzazione temporanea in vista delle primarie. I presidenti dei Circoli a seconda delle rispettive competenze presenteranno quindi alcuni spunti sui quali il centro-destra sarà invitato a riflettere in vista della campagna elettorale per le comunali. Si tratta di possibili punti chiave del programma della prossima amministrazione comunale: sicurezza, libertà di impresa, ambiente, cultura, moralità, solidarietà e sussidiarietà.