BRAMBILLA A CAPO DEL MOVIMENTISMO

“Il Presidente Silvio Berlusconi ha nominato l’on. Michela Vittoria Brambilla responsabile nazionale delle iniziative movimentiste del Pdl. Si tratta di un ruolo di grande importanza e responsabilità, in quanto una divisione movimentista che ben assolve il suo compito garantisce ad un grande partito, quale è il Pdl, la capacità di radicarsi sempre più sul territorio, vicino alle esigenze ed ai problemi reali dei cittadini. Sono infatti proprio le attività che verranno svolte giorno per giorno nel quotidiano a garantire un costante monitoraggio delle istanze, delle difficoltà, delle aspirazioni degli italiani.
In questi giorni, il sottosegretario Brambilla, insieme al collega Luca Sbardella che la affianca in questa attività, ha dato il via all’organizzazione di questa indispensabile divisione nazionale del partito che, già da subito, si rivela strategica per affrontare al meglio la campagna elettorale in corso. Ovunque, in tutto il territorio italiano, si stanno individuando coloro che saranno i punti di riferimento, motore delle iniziative locali del Pdl e sostenitori di quelle a livello nazionale, con entusiasmo, spirito di iniziativa e presenza costante tra la gente.
Chi desidera far parte della divisione movimentista, è pregato di inviare la propria adesione all’indirizzo e-mail info@circolodellaliberta.it o all’indirizzo “On. Michela Vittoria Brambilla – Iniziative movimentiste Pdl, via Torino 68, 20123 Milano” tel. 02-44409950, indicando i propri dati anagrafici, l’indirizzo e-mail eD i contatti telefonici.
L’invito è esteso anche a tutti i Circoli della libertà che, come da statuto del Pdl, sono chiamati ad aderire al partito ed a svolgere la propria attività in ufficiale accordo con le sezioni del Pdl nel proprio territorio.
La sede dell’Associazione Nazionale Circolo della Libertà avrà cura di gestire, su segnalazione dei presidenti e soci dei circoli stessi, tutte le pratiche, sia per ciò che riguarda la loro affiliazione al partito che l’inserimento nella divisione movimentista.”