Cento (FE), sabato 1° dicembre, ore 10.30
Il Circolo della Libertà “Noi per Cento” di Cento (Ferrara), affiliato all’Associazione Nazionale presieduta da Michela Vittoria Brambilla, organizza una conferenza stampa di presentazione. L’incontro si terrà
sabato 1° dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala Zarri del Palazzo del Governatore.
“Ci presenteremo alla cittadinanza” spiega Marco Rabboni, presidente del Circolo della Libertà “e spiegheremo il nostro programma: racconteremo le nostre priorità, i temi su cui vogliamo impegnarci. Il Circolo ‘Noi per Cento’ si è costituito per volontà di un gruppo di cittadini che non trovano più un’adeguata rappresentanza nei vecchi rituali della politica e in particolare in questo Governo. Vogliamo partecipare attivamente alla vita politica e sociale della nostra città. Vogliamo poter essere artefici del nostro futuro. Siamo stanchi di essere ‘cavie’ di una politica sempre più lontana dai problemi quotidiani. Di essere usati al momento del voto e poi messi da parte”.
Chi volesse aderire al Circolo della Libertà “Noi per Cento”, può chiamare il numero 339-4434908 o inviare una mail all’indirizzo e-mail noipercento@libero.it.