DIBATTITO SUI DISASTRI DEL GOVERNO PRODI

Ascoli Piceno, venerdì 16 novembre, ore 21.00

Un incontro per fare un bilancio dell’attuale situazione italiana dopo quasi due anni di Governo Prodi. Lo organizzano i Circoli della Libertà “Ascoli Piceno”, “2 dicembre”, “Liberalmente” e il Circolo di Folignano.
“I disastri fatti da Prodi e dai suoi sono una questione che riguarda tutti indistintamente, per questo l’incontro è rivolto ai cittadini di ogni schieramento politico”, spiega Mirko Petracci, presidente del Circolo della Libertà Ascoli Piceno, tra gli organizzatori dell’incontro. “Ci confronteremo e discuteremo delle possibili soluzioni per uscire da una situazione politica, sociale ed economica davvero preoccupante. Parleremo per esempio delle terribili conseguenze della scorsa Finanziaria, che ha tagliato senza troppi scrupoli i fondi agli enti locali, i quali si sono visti così costretti ad alzare le tasse (Ici, Tarsu, Irpef ) a tutti i cittadini. Ma discuteremo anche della prossima Finanziaria, che non promette nulla di buono”.
Al dibattito interverranno il sindaco di Ascoli Piceno, Piero Celani, e il consigliere regionale delle Marche Guido Castelli.
L’appuntamento è per venerdì 16 novembre alle ore 21.00 presso la “Sala Docens”, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno.
L’incontro è aperto al pubblico. Ingresso gratuito.

Per informazioni: Mirko Petracci 3289191749