Lettere

DIAMO VOCE A CHI NON L’HA

Pubblicata il 15 Ottobre 2009

Riguardo alla crisi di Governo sposterei l’attenzione e la riflessione direttamente sul Sen. Giulio Andreotti: questi ancora una volta è determinante sulla vita del governo italiano.
Il Sen. Giulio Andreotti non soltanto ha inguaiato l’Italia: con l’avvento della Seconda Repubblica (1994) il Sen. Giulio Andreotti, Bettino Craxi, ed altri appartenenti al Pentapartito, hanno creato un deficit di bilancio economico finanziario ENORME !!!
… a scuola, ai tempi della ragioneria il professore mi metteva 4 al compito se il bilancio economico finanziario non presentava i requisiti richiesti!
Cosa pensare della missione dei Circoli della Libertà? Spero e mi auguro che questi Circoli della Libertà mettano in pratica il mio motto di vita: SI VINCE EO SI PERDE MA SENZA IMBROGLIARE, CHI NON RISPETTA LA REGOLA È UN MALFATTORE!
Via e-mail