La conferma della missione in Afghanistan non fa che rimandare di poco LA SICURA CADUTA DEL GOVERNO PRODI. Come ben sappiamo hanno contro la maggioranza degli Italiani e pure la chiesa a quanto pare. Lo stesso provvedimento appena approvato è un “rastrello” a terra: proseguendo il cammino picchierà sulla testa chi ha voluto lasciare i nostri soldati in un terreno di combattimento difficilissimo, senza le attrezzature indispensabili e con regole di ingaggio inadeguate.
Ricordiamoci che dall’Afghanistan qualche anno fa si è dovuto allontanare anche l’esercito russo con le pive nel sacco!
Penso però che di fronte a fatti sconcertanti come le posizioni dell’Udc (a proposito fa ancora parte della Casa delle Libertà o no?) si rischia di perdere la convinzione che caratterizza molti di coloro che hanno già scritto, sconfortati da ciò che sta accadendo.
Voglio far loro presente che RINNOVARE IL NOSTRO INCITAMENTO È FONDAMENTALE, e posso garantirvi che l’ottimo presidente dei Circoli della Libertà, Michela Vittoria Brambilla ce la sta mettendo tutta, ma proprio tutta per proseguire col progetto di far cadere Prodi.
Via e-mail