Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

11 GIUGNO:NASCE LA TV DELLA LIBERTA’

Pubblicata il 11 Giugno 2007

“Al via la Tv della Libertà, il canale televisivo dei Circoli della Libertà. Le trasmissioni inizieranno lunedì 11 giugno alle ore 14.00, sul canale 862 di Sky e su diciassette emittenti regionali. Michela Vittoria Brambilla, presidente dell’Associazione Nazionale Circolo della Libertà, sarà il supervisore generale, coadiuvata da Dede Cavalleri, direttore generale dei Circoli della Libertà. Giorgio Medail dirigerà la rete.
«Sarà una tv per la gente e fatta dalla gente» spiega Michela Vittoria Brambilla. «I politici hanno già tanti palcoscenici: la nostra idea è dunque quella di creare una piazza mediatica per le persone comuni, perché possano finalmente far sentire la loro voce. I cittadini avranno la possibilità di portare di fronte alla telecamere temi e problemi di attualità: potranno denunciare episodi di malasanità e di malagiustizia, o ancora il dilagare della criminalità nella loro zona, la mancanza di infrastrutture, la tassazione iniqua a cui sono soggetti. Ma potranno anche raccontare storie positive, che di solito non fanno notizia».
In totale saranno quattro ore quotidiane di diretta, dalle 14.00 alle 18.00. La redazione sarà a Roma, in via Gregorio VII 414. Ci sarà uno studio anche a Milano. Numero verde 800-858588, sito Internet www.latvdellaliberta.it, indirizzo e-mail: info@latvdellaliberta.it”

Rassegne stampa