Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

Gallery

29 SETTEMBRE 2012: BRAMBILLA MADRINA ALLA CONSEGNA DEI LEVRIERI

Pubblicata il 1 Ottobre 2012


Sabato 29 settembre 2012 l’associazione Sos levrieri, aderente alla Federazione italiana Associazioni Diritti animali e Ambiente, con il suo presidente Alessandra Roma, ha consegnato 12 levrieri a pelo raso (i famosi greyhound), provenienti dall’Animal Welfare Sanctuary di Limerick e dal rifugio “Paws” (Irlanda), e 24 galgos in arrivo dal rifugio “Scooby Medina” (Spagna), a famiglie italiane che faranno loro dimenticare l’esistenza di stenti e di sofferenze condotta nei Paesi d’origine. La cerimonia di adozione si è svolta a Macherio (MB).
Presente, in qualità di “madrina” l’ex ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, in rappresentanza della Federazione, che ha preso a cuore la sorte di questi animali “discriminati” per la loro razza. “La Federazione – assicura l’on. Brambilla – garantisce il massimo sostegno all’Associazione SOS Levrieri, impegnata in prima linea per aiutare questi splendidi e sfortunati animali, vittime dell’avidità e della crudeltà umane. Non possiamo restare indifferenti davanti a quello che succede in paesi così vicini al nostro ma denunciare con forza questa vergogna. Greyhound e galgos devono potere godere dell’affetto di una famiglia e delle tutele giuridiche riservate a tutti gli animali da compagnia. Sono cani nati per correre certo, ma in libertà”.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7