Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

Gallery

3 DICEMBRE 2009: IL MINISTRO BRAMBILLA AL VERTICE ITALO-RUSSO

Pubblicata il 14 Dicembre 2009

In occasione del vertice italo-russo che si è svolto il 3 dicembre a Roma, a Villa Madama, il Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, ha firmato con Anatoly Yarochkin, Direttore dell’Agenzia Federale Russa per il Turismo, la dichiarazione congiunta per la cooperazione in campo turistico.
I due ministri hanno poi illustrato i vari capitoli dell’intesa, durante il meeting tra operatori turistici italiani e russi che ha avuto luogo nel pomeriggio a Villa Pamphili.
Nel corso dell’incontro, che si è svolto alla presenza della stampa, il ministro Brambilla e il suo omologo russo hanno sottolineato l’importanza di questo accordo, volto a incrementare i flussi turistici tra i due Paesi, secondo tre direttive: una maggiore attenzione dedicata agli scambi culturali; la semplificazione delle procedure per il rilascio dei visti per i turisti russi; lo scambio di programmi televisivi tra le due rispettive tv nazionali.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7