Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

BALNEARI, ON. BRAMBILLA: “SE NE OCCUPI IL PROSSIMO GOVERNO”

Pubblicata il 2 Settembre 2022

“Non voglio neanche pensare che, mentre il caro-energia investe imprese e famiglie, un governo in scadenza possa emanare i decreti attuativi delle norme sul settore balneare approvate nelle scorse settimane. Toccherà al nuovo governo confrontarsi con le associazioni di categoria, per un’attenta analisi della situazione, per tutelare il valore delle aziende e dei loro servizi, attendendo le decisioni sui ricorsi pendenti in sede nazionale ed europea”. Lo afferma l’on. Michela Vittoria Brambilla, ex ministro del Turismo nel governo Berlusconi IV, candidata alla Camera nel collegio uninominale di Gela per la coalizione di centrodestra.

“Detto ciò – aggiunge – in sede applicativa dobbiamo difendere la meravigliosa unicità delle nostre spiagge, la nostra offerta tradizionale, la nostra tipicità, il made in Italy dei servizi, in una rinnovata prospettiva imprenditoriale. Noi del centrodestra abbiamo ben chiaro come fare”.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7