Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

BERLUSCONI, ON. BRAMBILLA: “TUTTI GLI DOBBIAMO TUTTO”

Pubblicata il 11 Giugno 2016

“Tutti dobbiamo tutto al presidente Berlusconi, alle sue intuizioni, al suo carisma, al suo entusiasmo, alla sua ineguagliabile capacità di raccogliere consenso”. Lo ha detto oggi, a Milano, intervenendo alla manifestazione elettorale di Forza Italia all’hotel Marriott, l’ex ministro Michela Vittoria Brambilla.

“Ieri sera – ha aggiunto – ho avuto la gioia e il privilegio di ricevere una sua telefonata: il morale del presidente è alto, la sua determinazione quella di sempre, quella che l’ha portato a costruire un impero e ad affrontare, intramontabile, oltre vent’anni di lotta politica. Il minimo che possiamo fare come gruppo dirigente è ricambiare la fiducia, mantenere “operativa”  Forza Italia durante la sua assenza, come lui ci ha chiesto, a dispetto di certe narrazioni interessate su ridicole corse alla successione. Crederò all’esistenza di un nuovo Berlusconi quando gli vedrò fare tutto quello ch’è riuscito a Berlusconi, il vero ed unico”.

“Il miglior regalo – ha proseguito – che possiamo fargli,  e che gli faremo, è la vittoria a Milano. Intorno a Stefano Parisi si è consolidata una formidabile alleanza, nella quale sono rappresentate con pari dignità tutte le anime del centrodestra. Abbiamo una grande responsabilità: milioni di elettori in tutto il Paese, stanchi del parolaio di Palazzo Chigi, delle tasse a gogò, della stagnazione e della disoccupazione, del disastro immigrazione, e soprattutto di un patetico trionfalismo da fiera, milioni di elettori – dicevo – guardano qui, verso questa città, verso questa coalizione, per un nuovo inizio.

Non li deluderemo. Perché Forza Italia – ha concluso – c’è, continua ad essere il pilastro che regge la proposta politica del centrodestra, l’unica alternativa vera, su tutto il territorio nazionale, in tutti campi”.

 

 

 

 

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7