Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

“BRAMBILLA SUL “THE GUARDIAN”

Pubblicata il 2 Settembre 2007

“Prima regina di bellezza, poi giornalista televisiva, quindi magnate dell’acciaio, fino a diventare l’ultimo alleato di Silvio Berlusconi e il volto nuovo del centrodestra in Italia. Così il quotidiano britannico The Guardian presenta in un’intervista Michela Vittoria Brambilla, riferendo fin da subito i vezzi della «Rossa»; niente fotografie se non dopo un adeguato trattamento dal parrucchiere e da un truccatore professionista.
Arrivata per l’intervista su una terrazza in Costa Azzurra con l’aspetto «di chi esce da quelle pubblicità di auto italiane che costano quanto un mutuo», la Brambilla esibisce sandali d’argento con tacchi altissimi e borsa in tinta, ma al guinzaglio tiene uno dei bastardini da lei raccolti. A firma di John Hooper l’intervista dal titolo «The Forza be with you», «La Forza sia con te», con un chiaro riferimento a Forza Italia, è soprattutto un ritratto del personaggio che l’autore definisce «il più recente alleato di Berlusconi» ma anche «il volto nuovo della destra italiana». Della «Rossa», il quotidiano della sinistra inglese ripercorre la vita professionale: dai primi passi mossi nel giornalismo, all’impegno nell’azienda di famiglia. Sul piano personale viene giusto ricordato il suo amore per gli animali. Ma quello che più colpisce l’autore dell’intervista è che Mvb «è senza dubbio ambiziosa – scrive -probabilmente anche spieiata, ma per il momento e anche sorprendentemente naturale».
&quotThe Guardian” – 01 Settembre 2007
Il Giornale, 02/09/07

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7