Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

politica

circoli

BRAMBILLA:”PER LA PRIMA VOLTA UNO STAND ITALIA ALLA BIT “

Pubblicata il 18 Febbraio 2010

L’Italia sarà per la prima volta presente con un suo stand alla Bit. Nei padiglioni della Borsa Internazionale del turismo, approda una struttura avveniristica che farà da location alla presenza istituzionale del Ministero del Turismo in fiera. Lo spazio verrà presentato in occasione di una conferenza stampa giovedì 18 febbraio alle ore 10,30 dal Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla
Cinquecento metri quadrati di superficie per una struttura dotata di aree espositive interattive, luoghi di incontro e maxischermi, che consentiranno anche al pubblico esterno di seguire gli eventi del palinsesto previsto nei quattro giorni di esposizione. Ma soprattutto uno spazio dedicato a momenti di dibattito e studiato per la promozione delle attività istituzionali del Ministero.
Dopo l’incontro con la stampa, alle ore 12, il ministro Brambilla parteciperà al convegno inaugurale della Bit, “Turismo: sistemi fiscali a confronto” (auditorium centro congressi Stella Polare), nel corso del quale si confronteranno i rappresentanti nazionali ed esteri del turismo, delle associazioni di categoria e delle Regioni.
Nella serata di giovedì, il Ministro Brambilla ospiterà presso la sala delle otto colonne a Palazzo Reale i ministri del turismo stranieri, gli assessori regionali del comparto turistico, i vertici delle associazioni di categoria, per affrontare il tema “Le prospettive internazionali del turismo dopo la crisi” . Parteciperanno all’incontro il sindaco di Milano, Letizia Moratti, e il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7