Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

CASO RUBY, BRAMBILLA: “VITTORIA DI TUTTI GLI ITALIANI CHE CREDONO IN UNA GIUSTIZIA GIUSTA E NELLA LEADERSHIP DI BERLUSCONI”

Pubblicata il 18 Luglio 2014

La sentenza della Corte d’appello di Milano sul caso Ruby è un atto di giustizia e di buon senso, una vittoria di quanti, come noi di FI, credono in una giustizia giusta, credono che la politica si debba fare nelle sedi proprie e non nelle aule dei tribunali, e hanno sempre avuto fiducia nella leadership di Silvio Berlusconi”. Lo ha detto l’on. Michela Vittoria Brambilla, ministro del Turismo nel governo presieduto dal fondatore di FI fino al novembre 2011. “Rifletta chi, in Italia e all’estero, ha speculato politicamente su un procedimento penale che neppure avrebbe dovuto iniziare”, aggiunge la parlamentare. “Come cittadina sono lieta di constatare che nel nostro sistema è ancora possibile ottenere giustizia, ma restano rabbia ed amarezza per il danno inferto all’uomo, al politico e, in definitiva, all’immagine stessa del Paese che il presidente Berlusconi ha guidato per molti anni. Ora, più unita che mai, Fi riparte dall’incondizionata stima e fiducia nel proprio leader, l’unico capace di rappresentare e unire i moderati italiani”.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7