Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

Attività

CONTRO L’OCCUPAZIONE DEI MAGAZZINI DEL SALE

Pubblicata il 20 Ottobre 2009

Venezia, giovedì 25 ottobre, dalle ore 14.00

Il Circolo della Libertà di Mestre parteciperà alla manifestazione che si terrà a Venezia giovedì 25 ottobre, contro l’occupazione illegale dei Magazzini del Sale da parte dei centri sociali.
“Troviamo intollerabile il fatto che l’amministrazione comunale non intervenga di fronte alla presa di possesso abusiva di un edificio” spiega Francesca Girolami, presidente del Circolo di Mestre. “I Magazzini del Sale sono una struttura splendida, in punta della Dogana, nel cuore del centro storico di Venezia. Potrebbero essere utilizzati per realizzarvi incontri artistici e culturali. I centri sociali li distruggeranno, come fanno sempre quando prendono possesso di un’area. Per non parlare dei problemi di ordine pubblico e di sicurezza che di certo si svilupperanno. Lo scopo dei Circoli della Libertà è quello di operare per il bene della loro città, di sensibilizzare l’opinione pubblica e le autorità sui problemi più importanti: non potevamo non intervenire in una situazione del genere”.
Chiunque voglia partecipare alla manifestazione di protesta può trovarsi davanti ai Magazzini del Sale, in punta della Dogana, giovedì 25 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 22.00.

Per informazioni:
Francesca Girolami, 348-7306752

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7