Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

CYBERSPIONAGGIO, ON. BRAMBILLA: “GRAVISSIMO TENTATIVO DI INTERFERIRE NELLA VITA PUBBLICA”

Pubblicata il 10 Gennaio 2017

“Chiaramente siamo di fronte ad un gravissimo tentativo di interferire nella vita pubblica del nostro paese attraverso sistematiche violazioni della privacy. Le “vite degli altri” devono restare “degli altri” e ringrazio i magistrati e la polizia postale per aver riaffermato, nel più concreto dei modi, questo principio di libertà e di civiltà. Sono consapevole delle limitazioni che la privacy di un personaggio pubblico deve subire, ma vi sono confini insuperabili e diritti garantiti a tutti i cittadini che non si possono violare. Quanto alle mie e-mail, la prima cosa che ho pensato è stata: “Che noia leggersele tutte! Speriamo almeno che qualcuno si sia così interessato alle tematiche animaliste che, com’è noto, sono largamente protagoniste del mio impegno sociale e politico”.

Così l’on. Michela Vittoria Brambilla commenta l’indagine, condotta dalla Polizia postale e coordinata dalla procura di Roma, che ha portato all’arresto di due persone, accusate di spiare politici, istituzioni, pubbliche amministrazioni, studi professionali e imprenditori di livello nazionale. L’on. Brambilla figura nell’elenco delle personalità spiate.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7