Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

EDITORIALE DI MVB SUL GIORNALE DELLA LIBERTA’

Pubblicata il 6 Giugno 2007

“”Mettere in rete tutte le forze – siano esse partiti, movimenti, associazioni o gruppi di cittadini – che oggi intendono operare per un radicale cambiamento del nostro sistema politico? A me pare una grande idea. È bene, infatti, che il grande Partito della Libertà nasca “aperto” a tutte le anime del popolo della libertà. Insomma ciascuno conservi pure la propria struttura e la propria identità, se questo servirà a raggiungere più in fretta e meglio l’obbiettivo del cambiamento del paese. Perché è questo ciò che vogliamo”.

È quanto scrive il Presidente nazionale dei Circoli della Libertà, Michela Vittoria Brambilla ne “Il Giornale della Libertà” che sarà domani nelle edicole come supplemento de “Il Giornale”.

L’idea, del resto, di entrare a far parte di questa rete con proprie idee e con proprie strutture, aggiunge, I Circoli della Libertà l’avevano maturata da quando sono nati, convinti come sono che il loro compito sia soprattutto quello di aggregare e poi, in ogni modo, di rappresentare le aspettative e le esigenze di tutti quei cittadini che, per un motivo o per l’altro, non si riconoscono più nell’attuale sistema dei partiti. E il malessere diffuso è diventato voglia di impegno e di proposta: carburante per dar forza e far correre un movimento come il nostro che ormai, nel Paese, rappresenta una realtà assai solida e molto motivata. Non ci interessa, conclude, essere il primo oppure l’ultimo vagone del treno del cambiamento che finalmente si è messo in moto. Non siamo in competizione con nessuno e sbaglierebbe chi continuasse a pensare il contrario. E comunque ciascuno ha il diritto di avere le proprie opinioni. E noi pure. A noi interessa solo essere diventati il mezzo di trasporto di tutti quei cittadini che fino a ieri su questo treno non avevano pensato di salire. O che ne erano addirittura discesi, ritenendo che questo treno non li portasse più dove essi volevano andare”.”

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7