Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

FACEBOOK, BRAMBILLA SUPERA 200.000 “MI PIACE”, SECONDA SOLO A BERLUSCONI NEL CENTRODESTRA

Pubblicata il 19 Gennaio 2014

“Cari amici, 200 mila volte “grazie””. Così l’on. Michela Vittoria Brambilla (FI) ha ringraziato gli internauti, dopo aver superato con la sua pagina Facebook quota 200 mila “mi piace”: un traguardo che rafforza la sua posizione tra i politici italiani più seguiti sul social network. L’ex ministro del Turismo, oggi presidente della commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, è al secondo posto tra i politici di centrodestra per “like” totali (201.660 questa mattina), preceduta solo da Silvio Berlusconi, e al settimo posto assoluto. Per incremento settimanale (+ 4.494) l’on. Brambilla è al terzo posto dopo Grillo e Renzi.
Quella riunita su Facebook sotto il nome di Michela Vittoria Brambilla assomiglia ad una vera e propria “community”, che condivide e sostiene le iniziative dell’ex ministro, nota per il suo impegno a difesa dei diritti dei più deboli, in particolare i bambini e le famiglie in difficoltà, così come gli amici animali. “Siamo diventati tantissimi – scrive la parlamentare di Fi nell’ultimo post pubblicato – oltre 200.000 amici che condividono la stessa coscienza di amore e rispetto per tutte le creature viventi e per questo nostro pianeta. Difendiamo la pace e la libertà, portiamo avanti con fermezza le più importanti battaglie di civiltà, sempre dalla parte dei più deboli e degli indifesi. Siamo la voce di chi non ha voce: dei bambini e della parte più fragile della nostra società, come di tutti gli animali che soffrono e perdono la vita per la crudeltà dell’uomo”.
Negli ultimi giorni, sulla pagina Facebook, i due argomenti si alternano: dalla dura interpellanza dell’On. Brambilla sulle case famiglia e sui cosiddetti “allontanamenti facili” di minori dal nucleo familiare (“Nel sistema c’è poca trasparenza e troppa discrezionalità, è ora di dire basta”) al tema “caldo” della sperimentazione animale, con numerosi riferimenti al convegno “La ricerca scientifica senza animali per il nostro diritto alla salute”, che si è tenuto a Roma lunedì scorso per informare sui metodi alternativi ai test in vivo. “Amici – conclude il post di Michela Vittoria Brambilla – grazie per il vostro impegno in difesa della vita. Siete grandi!!!”.

Fonte dati

 

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7