Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

FI-LECCO, “DIAMO UN TAGLIO ALLA VECCHIA POLITICA”: L’ON. BRAMBILLA PRESENTA IL GRUPPO GIOVANI DI FORZA ITALIA E I PRIMI CLUB

Pubblicata il 20 Dicembre 2013

“Diamo un taglio alla vecchia politica, il nostro è un movimento della gente per la gente”. Lo ha detto l’ on. Michela Vittoria  Brambilla, presentando a Lecco i primi dieci club “Forza Silvio” con i loro presidenti. “Quello di Forza Italia – afferma – è davvero un nuovo inizio, da tutti i punti di vista. Abbiamo una struttura leggera, aperta alla società civile, concepita per valorizzare tanto l’esperienza dei seniores quanto l’ entusiasmo dei giovani. Chi vuol cominciare a fare politica o continuare a farla senza obbedire ai vecchi schemi ha difronte a sé una chance da non perdere”.
Mentre parla, l’ex ministro mostra con orgoglio alcuni dei volti nuovi della politica lecchese, come i responsabili dei “giovani”,Giulia Panzeri, 22 anni, studentessa universitaria, con padre e madre da sempre sostenitori di Forza Italia, Christian My, 31 anni, libero professionista e consigliere comunale a Viganò e tutti gli altri che hanno immediatamente accolto l’appello del presidente Berlusconi a lavorare dalla base per non lasciare il nostro Paese nelle mani della sinistra e per riportare al governo,con la maggioranza necessaria per cambiare le cose, un soggetto liberale,moderato e riformatore. I giovani – sottolinea ancora l’ex ministro – sono i grandi protagonisti di questa fase. Stanno facendo uno splendido lavoro sul territorio, a Lecco, in Brianza, in valle san Martino, in Valsassina. E ilpremio per l’impegno profuso è un continuo afflusso di cittadini, soprattutto della loro età, che chiedono di partecipare, che hanno voglia di essere in prima fila”.
I primi club “Forza Silvio” sono stati aperti a Lecco, Mandello,Oggiono, Merate, in tutta la Valsassina, in Brianza, a Casatenovo. “Vorremmo riuscire – spiega Giulia Panzeri, referente per il gruppo “giovani” di Lecco -a riunire tutti quei giovani che, disillusi, non credono più nella politica e nelle istituzioni, per poter collaborare con loro, nell’intento di dare una svolta alla realtà politica e sociale, cominciando dal livello comunale e provinciale. Cercheremo quindi di dar vita ad uno strumento efficace per incoraggiare e sostenere chiunque desideri entrare nel mondo della politica con spirito di servizio. Ciò a cui aspiriamo è creare un club unito, nel quale tutti si sentano liberi di manifestare le loro idee. E naturalmente, ci rivolgiamo a tutti i lecchesi: unitevi a noi, unitevi a Forza Silvio, ForzaGiovani”.
“Tutti – riassume l’on. Brambilla – possono partecipare, con e senza esperienza politica, amministratori e cittadini,militanti e simpatizzanti. Tutti con gli stessi diritti e le stesse opportunità. Per far sentire la propria voce. Per dire finalmente no all’oppressione burocratica, fiscale e giudiziaria. Per far ripartire il Paese dopo la troppo lunga parentesi dei tecnocrati e dei servi sciocchi di Bruxelles”.

Per aprire un Club, scrivere a clubforzasilvio@forzaitalia-lc.it. Per unirsi al gruppo Forza Giovani e per qualsiasi informazioni scrivere a info@forzaitalia-lc.it;o rivolgersi direttamente alla sede del movimento in via Marco D’Oggiono n.5 a Lecco, tutti i pomeriggio, tel. 320.2452696, facebook: Forza Italia Lecco.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7