Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

FI-LECCO: IL SIMBOLO A MERATE, OGGIONO E GALBIATE BRAMBILLA, “AFFRONTIAMO LA SFIDA CON FIDUCIA ED OTTIMISMO”

Pubblicata il 18 Aprile 2014

Alle prossime amministrative Forza Italia schiererà il suo simbolo a Merate, Oggiono e Galbiate , negli altri Comuni della Provincia appoggerà liste civiche. E’ la decisione presa durante l’incontro tra l’on. Michela Vittoria Brambilla e una settantina tra candidati sindaci e consiglieri nella sede provinciale del movimento che fa capo a Silvio Berlusconi.
“Siamo orgogliosi di presentarci ai cittadini – ha sottolineato l’ex ministro – con i candidati più rappresentativi del territorio e con i programmi più adeguati alle esigenze delle comunità locali. Sono certa che gli elettori apprezzeranno la nostra serietà e il nostro senso di responsabilità, in nome del quale, per non consegnare i Comuni della Provincia in mano alla sinistra, abbiamo voluto confermare e consolidare, dove possibile, alleanze di centrodestra, contro ogni ambiguità e ogni equivoco”.
“Per le amministrative e per le europee del 25 maggio – continua la parlamentare – faremo una campagna sul territorio con i nostri militanti e attraverso i club Forza Silvio, che a livello nazionale sono ormai dodicimila. Soprattutto, potremo contare sul formidabile apporto del presidente Berlusconi, il leader nel quale da vent’anni i nostri elettori si identificano e il cui nome è scritto sul nostro simbolo come una garanzia di affidabilità e competenza. Forza Italia è nata dalla gente per la gente, e grazie a questa impronta affrontiamo la sfida elettorale sfida con fiducia ed ottimismo. La linea da seguire e i “compiti” di chi sarà eletto in Europa – conclude l’ex ministro – sono quelli che il presidente ci ha indicato ieri: dobbiamo rivedere i trattati, a cominciare dal Fiscal compact e dalla possibilità di superare il tetto del 3 per cento sul deficit, un limite antistorico nelle condizioni economiche in cui ci troviamo e dobbiamo rivedere i meccanismi di finanziamento dell’Ue che ci penalizzano. Non siamo antieuropeisti, ma l’Europa deve cambiare”.
La deputata di FI ha anche insediato un Comitato elettorale per affrontare gli appuntamenti con le urne del 25 maggio. Ne fanno parte Enzo Patuzzi (responsabile gazebo ), Giulia Panzeri (responsabile sede provinciale di Lecco ed iniziative) e Roberto Gagliardi (responsabile dei rappresentanti di lista per la Brianza e Lecco e provincia); il vicesindaco di Rogeno Ambrogio Ratti (responsabile procedure), Claudio Baruffaldi (responsabile propaganda), Gianluca Casati (responsabile coordinamento programmi e candidati), Christian My (tesoriere), Pasquale Di Napoli (responsabile contatti iscritti).

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7