Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

MVB7

PDL, BRAMBILLA: “MAI AVERE PAURA DELLA LIBERA COMPETIZIONE E DELLA MERITOCRAZIA”

Pubblicata il 12 Luglio 2011

“Mai aver paura della libera competizione, della meritocrazia e del rinnovamento”. Così il ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, prende posizione nel dibattito sulle primarie che attraversa il Pdl.
“Bene ha fatto – spiega – il segretario del partito, Angelino Alfano, a lanciare primarie e congressi come strumento per la selezione dei nostri candidati e della classe dirigente a tutti i livelli. Mai aver paura della libera competizione, della meritocrazia e del rinnovamento. Con la nascita del Pdl è nato un nuovo modo di fare politica, caratterizzato da un più trasparente e indissolubile legame con i cittadini elettori, che devono quindi essere coinvolti a tutti i livelli nelle scelte che andremo a compiere. E per le stesse ragioni, dobbiamo aprire le nostre porte ai giovani e ai tantissimi militanti e simpatizzanti che desiderano impegnarsi al nostro fianco. Un rinnovamento generazionale, che può essere favorito dalle primarie e dai congressi, del quale la nostra classe dirigente di quarantenni è certamente concreta espressione. L’atteggiamento di apertura assunto dal nostro segretario, con l’impegno per le primarie e per una nuova costituente popolare, ha già prodotto un tangibile risultato: accentuare la crisi di un progetto contraddittorio e senza prospettive come quello di Fli, dal quale oggi hanno preso le distanze esponenti di spicco quali Ronchi, Urso e Scalia”

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7