Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

Attività

INCONTRO CON IL SINDACO ALEMANNO

Pubblicata il 21 Ottobre 2009

Tivoli (Roma), 8 maggio 2009, ore 17.30

Le sezioni tiburtine del Circolo della Libertà “Libera Italia” e del Circolo “Nuova Italia” di Tivoli (Roma) organizzano un incontro con il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, sul tema “Il Popolo della Libertà in Italia e in Europa”. L’appuntamento si terrà presso il cinema teatro Giuseppetti di Tivoli il prossimo 8 maggio 2009 alle 17.30.
Obiettivi dell’incontro: celebrare la nascita del Pdl, all’indomani del Congresso Nazionale tenutosi a fine marzo alla Fiera di Roma, e discutere delle imminenti elezioni europee.
Sul tavolo dei relatori, oltre all’onorevole Alemanno, ci saranno anche l’eurocandidato del Popolo della Libertà, Potito Salatto, nonché illustri personaggi della politica tiburtina, dal consigliere regionale Antonio Luciani, ai consiglieri comunali Gianfranco Osimani (capogruppo PdL) e Andrea Napoleoni.
Nella stessa giornata si inaugurerà la nuova sede dei due Circoli di Tivoli, in Vicolo Santa Croce.
“Ancora un evento importante – ha dichiarato il Presidente del Circolo della Libertà, Massimo Pacella – che manifesta la ritrovata unitarietà di azioni e di obiettivi del centrodestra a Tivoli. Siamo onorati di partecipare all’organizzazione di un avvenimento che lascerà il segno in città, suggellato da una presenza tanto importante come è quella del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno”.

Rassegne stampa