Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

Attività

INCONTRO CON MICHELA VITTORIA BRAMBILLA

Pubblicata il 20 Ottobre 2009

Monza, martedì 18 dicembre, ore 20.30

“Un nuovo modo di fare politica” è il titolo della serata organizzata dal Circolo della Libertà “Re di sasso” di Monza (Milano), in programma presso la Sala Maddalena martedì 18 dicembre, alle ore 20.30.
Ospite d’onore sarà Michela Vittoria Brambilla, presidente dell’Associazione Nazionale Circolo della Libertà.
Sarà l’occasione per confrontarsi sugli scenari e le prospettive del centro destra e approfondire il ruolo dei Circoli della Libertà, anche alla luce della nuova formazione politica annunciata da piazza San Babila, a Milano, dal presidente Silvio Berlusconi.
Inoltre verranno presentati i Gruppi della Libertà, che stanno nascendo nei consigli comunali, provinciali e regionali di tutta Italia e anche nell’area di Monza e Brianza.
Alla serata, interverranno i consiglieri comunali di Monza Anna Mancuso e Marco Monguzzi, che porteranno la loro testimonianza diretta. Da poco, infatti, hanno costituito il Gruppo della Libertà nella loro città: “Siamo arrivati a questa decisione, perché ci ritroviamo pienamente nei valori dei Circoli della Libertà” spiegano i due consiglieri. “I Circoli vogliono dare voce alle numerosissime persone che non si sentono più rappresentate da questa politica e in particolare da questo Governo. I Circoli della Libertà si rivolgono a tutti coloro che desiderano essere parte attiva nella costruzione del loro futuro e che non tollerano più di essere messi in un angolo da una burocrazia incomprensibile e da un sistema che favorisce le lobby e non i meriti”.
Moderatore dell’incontro sarà Alberto Gatti, socio fondatore dei Circoli della Libertà.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Circolo della Libertà “Re di Sasso” di Monza
Martina Bisesti
333-7024008

Rassegne stampa