Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

mvb6circ

BRAMBILLA:”LE DONNE DEL PDL PARLANO DI COSE CONCRETE”

Pubblicata il 7 Marzo 2011

Le donne scese in piazza il 13 febbraio scorso sono state strumentalizzate dalla sinistra per sventolare una bandiera ideologica”.
Lo ha detto il ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, a margine della conferenza nazionale sul lavoro e l’occupazione femminile, che si è tenuta a Roma il 5 marzo.
“Le donne del Pdl – ha rimarcato – scendono oggi virtualmente in piazza per parlare invece di cose concrete”.
Il ministro, presentando l’iniziativa in programma a Roma, ha ricordato come “milioni di italiane non riescano a conciliare il lavoro e il loro altro mestiere di mamma e moglie. Soluzioni a questo problema sono l’obiettivo di tutte le donne che fanno politica”.
Brambilla ha osservato che molte donne scese in piazza a febbraio “hanno questo problema e a loro porto grandissimo rispetto” ma si è detta contraria alla strumentalizzazione. Parlando poi della dignità delle donne, incalzata dai cronisti, il ministro ha spiegato che “non è una cosa che qualcuno ci regala, ce la diamo da sole affermandoci. Le donne hanno la dignità e non la devono reclamare”.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7