Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

Attività

NO AD ALCOOL E DROGA SULLE STRADE

Pubblicata il 20 Ottobre 2009

Verbania, 3 diecembre, dalle 14.00 alle 18.00

Il Circolo della Libertà “Verbano-Cusio-Ossola” di Verbania, insieme all’Associazione italiana vittime della strada, invita tutti a partecipare alla manifestazione del 3 dicembre “Difendiamo il Futuro”, per dire no all’abuso da parte dei giovani di alcool e droga sulle nostre strade.
Alle 14.00 si aprirà un gazebo che alle 14.30 si collegherà in diretta con la Tv della Libertà.
Alle 15.30, durante la manifestazione, si terrà una conferenza stampa con esperti, medici e rappresentanti del mondo politico, per dibattere il problema dell’alcolismo tra i giovani e l’uso di stupefacenti. All’incontro interverranno: l’On. Marco Zacchera (Alleanza Nazionale), un rappresentante dell’Ospedale di Verbania e il sindaco di Verbania Claudio Canotti.
“Da tempo ormai portiamo avanti questa battaglia insieme a Vincenzo Incerto, presidente dell’Associazione italiana vittime della strada. Con la manifestazione del 3 dicembre vogliamo riproporre il tema all’attenzione dell’opinione pubblica e delle istituzioni. Perché anche se i controlli sulle strade sono aumentati, c’è ancora molto da fare” spiega il presidente del Circolo della Libertà “Verbano-Cusio- Ossola”, Fabio Volpe.

Per informazioni:

Fabio Volpe 393 .2585148

Programma
14.00 Apertura gazebo
14.30 Diretta televisiva con la Tv della Libertà
15.30 Conferenza Stampa
17.30 Diretta televisiva con la Tv della Libertà
18.00 Chiusura del gazebo

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7