Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

MAR_4930ok

PDL, BRAMBILLA : “ANCORARSI A REALTÀ”

Pubblicata il 9 Marzo 2012

MVB9“Mentre sarebbe insensato far venire meno oggi il nostro appoggio al governo Monti, penso che sia arrivato il momento che il nostro partito riprenda subito il contatto con i suoi elettori che oggi sono disorientati”.
É quanto afferma l’ex ministro del turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, nel corso del suo intervento al seminario del Pdl di Orvieto. “i nostri elettori – continua l’on. Brambilla – attendono da noi risposte chiare su quel che la politica intende fare per costruire un domani che ripaghi i cittadini dei grandi sacrifici che, in prima persona, ora stanno facendo per superare questa crisi economica. Non si tratta di sacrifici da poco perché mai, come negli ultimi quindici anni, il cittadino era stato oppresso da una pressione fiscale così pesante, diventata oggi la più alta d’europa. Al punto che credo si possa proprio dire che le tasse stiano letteralmente taglieggiando le famiglie.”
“Gli elettori ci guardano e noi dobbiamo essere in grado di dare loro quelle risposte che altri partiti, per la situazione in cui si trovano, non sono certo in condizione di dare – spiega l’ex ministro del turismo – E allora noi dobbiamo parlare chiaramente agli italiani della trasparenza con la quale intendiamo usare il denaro pubblico, del tipo di politica che vogliamo realizzare per fare uscire il paese da una recessione, di come intendiamo allentare questa stretta fiscale che sta soffocando anche le famiglie medie italiane. Pensare a cose diverse da queste vorrebbe dire non programmare il nostro futuro come forza politica.”

“Ancorarsi alla realtà, ritrovare i valori fondanti del nostro partito, fare della trasparenza e della lealtà verso il cittadino le nostre linee guida sono oggi le uniche cose che veramente contano. Se no – conclude l’on. Brambilla – la politica rischia davvero di naufragare”.

 

 

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7