Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

“IL RILANCIO DEL TURISMO IN CIMA ALL’AGENDA DI GOVERNO”

Pubblicata il 11 Maggio 2011

“Mi sembra tanto ovvio quanto superfluo evidenziare che è solo il governo Berlusconi a decidere se, come e quando destinare risorse al settore del turismo italiano piuttosto che ad altri comparti, secondo quelle che sono le nostre priorità e l’agenda dei nostri interventi a sostegno dell’economia e dello sviluppo. E non certo seguendo le astratte politiche di coloro che ci hanno preceduto, peraltro incapaci, nei fatti, di dare concrete risposte al settore e di riformarlo.” E’ quanto ha affermato l’11 maggio il ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, a Bologna, in relazione ai finanziamenti concessi dal suo ministero allo sviluppo del settore nella Regione.
“Anche per questo motivo, ritengo sia di tutta evidenza che il governo Berlusconi abbia dato una svolta determinante e senza precedenti al turismo italiano e al suo sviluppo, con interventi efficaci a tutto campo”, ha concluso il ministro Brambilla.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7