Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

BRAMBILLA: TURISTIA4ZAMPE.IT: BOOM DI ACCESSI

Pubblicata il 17 Luglio 2007

“Record di visitatori per il nuovo portale che riunisce gli indirizzi di hotel, ristoranti, campeggi, residence, agriturismi e spiagge che accolgono gli animali. Presentato il 17 luglio dal Ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, www.turistia4zampe.it aveva già superato i 100mila accessi nelle prime sei ore di presenza on line, rendendo necessario un potenziamento dei server. Nelle prime 24 ore, i navigatori che si sono collegati al portale sono stati quasi 200 mila, tra i quali 32 mila hanno effettuato ricerche complesse sulle strutture turistiche.
“Ero certa che occorresse dare una risposta a tutti gli italiani, e sono moltissimi, che desiderano trascorrere le vacanze in compagnia del proprio animale, ma un numero così alto di visitatori ha superato certamente ogni nostra più ottimistica aspettativa”. Questo il commento del Ministro del Turismo, on. Michela vittoria Brambilla, che ha fortemente voluto realizzare un portale dedicato a chi ama gli animali e naturalmente agli stessi turisti a 4 zampe.
Tra gli obiettivi dell’iniziativa anche l’intenzione di dare un forte impulso all’economia turistica, già per la stagione in corso, e la valorizzazione delle strutture che rispondono alle forti richieste dei cittadini, accogliendo anche i loro animali. Occorre ricordare che, in Italia, una famiglia su tre possiede almeno un cane o un gatto. Nel contempo, l’On. Brambilla si propone anche di dare un significativo contributo per contrastare il deplorevole fenomeno dell’abbandono estivo.
“In qualità di Ministro del Turismo, che deve promuovere l’immagine del nostro bel paese, non posso che evidenziare la necessità per l’Italia di presentarsi al mondo come una nazione dove la tutela e il benessere degli animali sono priorità e i loro diritti vengono finalmente rispettati. La grande risposta che gli italiani hanno voluto dare alla mia iniziativa mi conferma che la direzione da me intrapresa sia quella giusta. Il fronte di chi ama gli animali si estende ogni giorno di più, coinvolgendo certamente la maggioranza dei nostri connazionali: io continuerò ad essere al loro fianco”. Per il nuovo portale del Ministero del Turismo sono in previsione continui aggiornamenti ed integrazioni; inoltre, nella home page vi è un banner che invita le strutture turistiche, che ancora non lo avessero fatto, ad aderire all’iniziativa registrando i propri dati.
Un record di accessi per www.turistia4zampe.it ma anche un record personale per il ministro Brambilla, che in soli tre giorni ha varato ben due portali nazionali di successo: www.italia.it e www.turistia4zampe.it.”

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7