Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

News

BRAMBILLA:”TUTTI INSIEME, A FIANCO DEL PRESIDENTE”

Pubblicata il 24 Febbraio 2010

Di seguito l’intervento del ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, alla conferenza stampa di presentazione dei Promotori della Libertà, che si è tenuta il 24 febbraio a Roma, alla presenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi
Presidente, come sempre devo prendere atto della tua grande capacità di interpretare i sentimenti più autentici e i desideri degli italiani, che sentono il bisogno, oggi come ieri, di essere al tuo fianco per sostenerti e per tutelare i valori in cui credono.
E io ovviamente non posso che essere onorata della fiducia che, ancora una volta, tu hai riposto in me. Il mio impegno al tuo fianco è sempre stato massimo e così sarà anche questa volta, per dare corpo a questa tua nuova grande intuizione, insieme ai colleghi e agli amici del Popolo della Libertà.
Nello storico e glorioso percorso che ha accompagnato la tua vita politica, in Forza Italia, nel Pdl e in tutte le organizzazioni parallele, si sono mobilitate in questi anni migliaia e migliaia di persone che non hanno mai smesso di esserti vicine e di sostenerti, che credono in te e che hanno dimostrato di essere pronte a scendere in campo con esperienza, grande capacità e iniziativa politica, su tutto il territorio nazionale.
Ed è soprattutto a questi straordinari compagni di viaggio, che non hanno mai mancato di darci con forza il loro supporto, che rivolgiamo da subito un primo invito. E sono certa che saranno tantissime anche le nuove adesioni.
Recependo di volta in volta le tue indicazioni, organizzeremo il tuo esercito di Promotori della Libertà su tutto il territorio nazionale, pronto a mobilitarsi al tuo fianco e io opererò in raccordo con il coordinamento nazionale del Popolo della Libertà.
Gli strumenti di supporto che utilizzeremo saranno molteplici. Il sito www.promotoridellaliberta.it con community e aggiornamento in tempo reale circa l’azione da svolgere. Una news-letter periodica che coordinerà i promotori e li terrà informati su tutto quanto sta facendo l’organizzazione ed i vari appuntamenti in calendario.
Sfruttando le moderne tecnologie si potrà inoltre contare sull’immediata mobilitazione di un forte movimento di opinione appartenente alla nostra area che possa anche intervenire in tempo reale sui dibattiti in corso. E tanto altro ancora. Dai grandi temi del Paese fino a quelli delle realtà locali.
Ci aspetta un grande lavoro, ma certamente anche grandi soddisfazioni da condividere per il bene dell’Italia. Ho sempre creduto nell’importanza di dare voce agli italiani, al loro grande desiderio di partecipare democraticamente alla vita politica e di scendere in campo al tuo fianco, al nostro fianco per garantire il proprio contributo. Questo è ciò che faranno i tuoi Promotori della Libertà.

 

Rassegne stampa