Vai a: COPERTINA, AMBIENTE.

Sono in politica per
realizzare ciò che
credo giusto, altrimenti
mi sarei accontentata
di sognare.

Attività

UN INCONTRO CON IL SINDACO

Pubblicata il 21 Ottobre 2009

Massafra (TA), 3 febbraio, ore 17.15

I giovani del Circolo della Libertà di Massafra (Taranto)incontreranno, per la seconda volta, il primo cittadino di Massafra dottor Martino Carmelo Tamburanno e l’assessore alle Politiche Giovanili Raffaele Gentile. L’appuntamento avrà luogo martedì 3 febbraio, alle ore 17.15, presso il Palazzo De Notaristefani. Durante l’incontro si presenteranno le attività passate e future del Circolo massafrese.
Il Circolo della Libertà di Massafra, nato circa un anno fa dall’iniziativa di un gruppo di giovani, vuole dare corpo e voce a tutte quelle persone che non trovano più un’adeguata rappresentanza nei vecchi rituali della politica. L’intento è da sempre quello di realizzare un progetto democratico liberale di centrodestra, capace di coinvolgere un consistente numero di ragazzi e ragazze desiderosi di partecipare attivamente alla vita politica della città.

Rassegne stampa


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/vhosts/michelavittoriabrambilla.it/httpdocs/wp-content/themes/mvb2/slide-stampa.php on line 7